The Apprentice e gli eliminati della prima puntata (spoiler)

Seguici su Whatsapp - Telegram

PER IL RESOCONTO COMPLETO E GLI ELIMINATI DELLA PUNTATA DEL 18 SETTEMBRE 2012 DI THE APPRENTICE, CLICCA QUI.

The Apprentice sta per iniziare. L’appuntamento è per domani, 18 settembre 2012, alle 21 su Cielo con le ultime selezioni da parte di Flavio Briatore e del suo team (Patrizia Spinelli e Simone Avogadro di Vigliano). Da quando sono stati diramati i nomi dei concorrenti, però, il web si interroga: come mai sono stati dichiarati 16 concorrenti in totale, ma sulle immagini ufficiali e nel video di presentazione ne appaiono soltanto 14?

LEGGI ANCHE  X Factor 7: la squadra degli Over 25

La risposta è semplice: 2 candidati verranno eliminati nel corso della prima puntata, che si svolgerà ancora nella fase di “bootcamp”, ossia la selezione finale prima dell’inizio del programma vero e proprio. Trattandosi di un talent-show già registrato e concluso nei mesi scorsi, le immagini di presentazione sono state quindi realizzate a bootcamp finito, con i 14 concorrenti ufficiali.

Sapere quali saranno i concorrenti eliminati nella fase di bootcamp è quindi facilissimo. Volete scoprirlo? Continuate la lettura a vostro rischio e pericolo: saranno Donatello Bellomo, il consulente marketing online di Bari e Norma Bossi, la pr di Varese.

LEGGI ANCHE  Le Invasioni Barbariche: gli ospiti di domani sera 19 marzo 2014

I 14 concorrenti ufficiali di The Apprentice Italia sono quindi: Silvia Fazzini, Enrico Tarantino, Francesco Menegazzo, Jessica Cibin, Chiara Gallana, Martina Frappi, Stefano Di Dio, Enrico Perone, Beatrice Orlando, Davide Gaiardelli, Matteo Gatti, Maria Elena Caruso, Alberto Belloni, Marcella Gamba. Li potete vedere nella foto, da sinistra verso destra.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.