Advertisements
Advertisements

Che Diavolo di Pasticceria! su Real Time, con Ernst Knam

Ci sono i ristoranti che vanno male, gli hotel in crisi…non potevano mancare le pasticcerie nella nuova serie di Real Time Che Diavolo di Pasticceria!, in onda da stasera alle 23.05. Volto del programma sarà Ernst Knam, il celebre Re del cioccolato, nonché giudice di Bake off Italia, professionista che ha fatto del rigore e della disciplina la propria bandiera.

Questa volta Knam si sfilerà il grembiule e viaggerà alla ricerca di locali a cui dare una nuova vita. Armato come sempre della sua creatività culinaria, del forte temperamento e di uno spiccato senso del business, offrirà preziosi consigli alle strutture usurate dal tempo e dalla cattiva gestione e disperatamente bisognose di una consulenza.

Personale inadempiente, cucine sudicie, ingredienti ammuffiti e problemi di natura finanziaria saranno solo alcune delle situazioni che Knam dovrà affrontare in ogni episodio. Dopo aver osservato le dinamiche della pasticceria, sia da un punto di vista economico che relazionale tra i vari “personaggi” in gioco, aver assaggiato i dolci delle sue “vittime” e passato in rassegna le disastrose condizioni delle strutture, a lui il compito di ristabilire l’ordine ed evitare il tracollo.

Sei puntate per sei pasticcerie da salvare. Primo episodio stasera, 24 aprile, alle 23.05 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.

Advertisements