Advertisements

Morto Sawyer Sweeten di Tutti amano Raymond: suicidio

Si è tolto la vita Sawyer Sweeten, appena 19enne (avrebbe compiuto 20 anni a maggio), attore molto celebre in tutto il mondo per la sua interpretazione nella longeva serie tv Tutti amano Raymond, trasmessa negli Stati Uniti per ben 9 stagioni fino al 2006 e da noi dal 1999 al 2009.

Sweeten interpretava Geoffrey Barone e nella serie tv recitava assieme al fratello gemello Sullivan (che interpretava Michael Barone) e alla sorella maggiore Madylin (Ally Barone). Erano i tre figli del protagonista, Raymond Barone.

Dopo la serie, non aveva avuto molte altre parti da attore. I motivi per i quali ha deciso di suicidarsi, sparandosi con un colpo di pistola, non sono ancora noti. La famiglia, per annunciare la morte, ha diramato un comunicato stampa nel quale ha chiesto di rispettare il loro momento di dolore.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.