Advertisements
Advertisements

Quarto Grado: stasera speciale su Yara Gambirasio

Viste le continue indiscrezioni sul giallo di Brembate di Sopra e l’imminente udienza preliminare che determinerà il rinvio a giudizio e deciderà quindi il destino di Massimo Bossetti, Quarto Grado, il programma in onda su Rete4, dedicherà stasera, 24 aprile 2015, un ampio spazio all’omicidio di Yara Gambirasio. Chi ha ucciso la tredicenne? Quale sarà il futuro di Massimo Bossetti?

Tutta la prima parte della puntata sarà dedicata a questo caso iniziato nel novembre 2010, con testimonianze e documenti esclusivi. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, approfondirà gli indizi e i dubbi sul giallo, con l’intero pool difensivo del muratore di Mapello: i legali Claudio Salvagni e Paolo Camporini, il medico legale Dalila Ranalletta, il criminologo Ezio Denti e il professor Sergio Novani.

Nella seconda parte della serata, il settimanale a cura di Siria Magri aggiornerà gli spettatori anche sugli sviluppi delle vicende Guerrina Piscaglia, Lorys Andrea Stival e della giovane coppia uccisa a Pordenone.

Advertisements