Advertisements
Advertisements

Senza Parole al giovedì. Anticipazioni terza puntata

Dopo due puntate flop, Senza Parole, il programma condotto da Antonella Clerici in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, si sposta per una settimana al giovedì. Anziché saltare la puntata settimanale, visto che sabato 25 aprile è previsto uno speciale sulla liberazione, Rai1 ha preso la palla al balzo per fare un tentativo estremo per evitarne la chiusura. Tentativo che potrebbe però rivelarsi fatale, visto che la serata di oggi, 23 aprile 2015, propone parecchie alternative che potrebbero interessare il pubblico più del people show dell’ammiraglia.

Ma vediamo il menù della serata. Tra gli ospiti della puntata due donne bellissime, icone di stile ed eleganza: Lorella Cuccarini, impegnatissima in questi giorni sulle reti Rai con la Maratona di Trenta ore per la Vita, e l’attrice Ornella Muti.

Come al solito però al centro di Senza Parole ci saranno le storie vere di chi vuole comunicare qualcosa di importante e non ha mai trovato il coraggio, le parole, il tempo, ma soprattutto il modo giusto per farlo, a una persona cara, un familiare, un amico o anche a un’intera comunità. Protagonista assoluta della trasmissione sarà quindi la gente comune che, raccontando ad Antonella Clerici un momento della propria vita, potrà far recapitare dei messaggi molto speciali.

Appuntamento alle 21.10 circa su Rai1 con la terza puntata di Senza Parole.

Advertisements