Advertisements

Crozza a DiMartedì del 21 aprile 2015 (video)

Nella copertina di Maurizio Crozza a DiMartedì di ieri, il comico ligure ha parlato a lungo di immigrazione. Tutti i ministri degli esteri dell’Unione Europea, ha spiegato, ieri hanno fatto un minuto di silenzio per le vittime dell’ultimo naufragio. Un minuto di silenzio…ancora silenzio, anziché un anno di casino per questo grave problema.

In Europa ci sono direttive su tutto, ha raccontato ancora Crozza, dai cetrioli alle mimose, passando per i bagni pubblici e la messa a terra delle prese elettriche. Ma sulla messa a terra degli esseri umani “l’UE non sa che minchia fare“.

Ecco il video di Maurizio Crozza a DiMartedì del 21 aprile 2015:

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.