Advertisements
Advertisements

Man finds food: su Fine Living torna Adam Richman

Programma nuovo di zecca in onda da stasera alle 21.10 su Fine Living. Parliamo di Man finds food, che vede protagonista il simpaticissimo Adam Richman – quello di Man vs Food per intenderci, che era ad un passo dall’obesità e si è rimesso a nuovo abbandonando il programma e pensando alla salute -, che svelerà il mondo segreto e sotterraneo riservato agli amanti del cibo.

Adam Richman girerà gli Stati Uniti alla scoperta di locali difficili da scovare, con menu segreti, e addirittura luoghi talmente fuori dal comune dove per fare un’ordinazione è necessario conoscere un codice speciale. Tappa dopo tappa passerà da una paninoteca segreta di Boston, situata in un negozio di alimentari senza insegne, all’assaggio un pasticcio di carne all’australiana realizzato in un luogo che, in apparenza, ricorda addirittura una discarica.

A Milwaukee visiterà un luogo in cui si servono hamburger degni di una spia e dove si può trovare un toast al formaggio clandestino e sconosciuto anche ai maggiori appassionati di cheese del Wisconsin. E ancora un assaggio di cucina pakistana di altissimo livello in un luogo invisibile e nascosto ad occhio nudo o un ristorante che puoi scovare solo nel cuore della notte. E tanto altro.

Grazie ai suoi “agganci” e alla sua simpatia, Adam farà da guida in questo viaggio on the road unico nel suo genere. Appuntamento su Fine Living, canale 49 del digitale terrestre, alle 21.10 da stasera, lunedì 20 aprile 2015.

Advertisements