About Love: anticipazioni programma di Anna Tatangelo e Alvin

Seguici su Whatsapp - Telegram

Parte stasera su Italia1 il nuovo About Love, programma sui sentimenti del quale si parla da mesi (essendo anche già registrato), condotto da Anna Tatangelo e Alvin, che saranno una sorta di cupido: a loro, nelle 5 puntate, è affidato il compito di raccogliere le testimonianze e le reazioni a caldo dei due innamorati, facendosi fautori di chi vuole realizzare la dichiarazione d’amore più folle, di chi desidera chiedere perdono nel modo più dolce o di chi, timidamente, trova il coraggio di rivelare i propri sentimenti.

Federico Moccia è l’autore e regista di About Love, e spiega:

Il programma è un susseguirsi di storie d’amore dove accade di tutto: un tentativo disperato di un ricongiungimento, una sorpresa per dire “grazie” e trovare quelle parole che sono troppo spesso mancate

Ogni storia d’amore è narrata dalla vivavoce di un partner e ripercorsa – con i suoi baci, silenzi, gioie e momenti di commozione – grazie a foto, video e ricostruzioni. A questo album di ricordi, si aggiunge l’ultimo scatto: il fatidico incontro, la sorpresa, il matrimonio, la rivelazione. Il finale è sempre imprevedibile per gli autori, come per l’innamorato.

LEGGI ANCHE  Sigla About Love 2016: canzone, promo e scheda programma

Appuntamento alle 21.10 circa su Italia1 con la prima puntata di About Love.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.