Advertisements
Advertisements

Hair: Luca eliminato nella quarta puntata (gallery)

E’ il giovane Luca l’eliminato di Hair – Sfida all’ultimo taglio della quarta puntata andata in onda stasera, 19 aprile 2015. Il talent show in onda su Real Time e condotto da Costantino Della Gherardesca ha così escluso dalla gara per la prima volta un maschietto, uno molto simpatico anche se particolarmente fuori dagli schemi e per questo ironicamente preso di mira dal conduttore. A guadagnare le forbici d’oro è stato invece Agostino, protagonista di una serata impeccabile da ogni punto di vista.

Luca, assieme agli altri 5 concorrenti rimasti in gara, è stato sottoposto a 3 prove: la prova creativa, la tecnica e quella show. Nella prima, in coppia, ha dovuto realizzare un’acconciatura che avesse delle trecce; nella seconda, un taglio scalato sulla cosiddetta “pupetta” e nell’ultima un’acconciatura in stile Hollywood su una modella drag queen.

Luca, 26 anni di Vercelli, al momento è disoccupato e per non restare con le mani in mano fa lo “zio a tempo pieno”. Si prende cura, infatti, dei figli di sua sorella, di 8, 5 e 3 anni. Prima di “fare lo zio” ha svolto diversi lavori tra Milano e Vercelli. Proprio a Milano, quando lavorava per un’azienda agroalimentare, è nata la passione per l’hairstyling: vedeva signore entrare in un noto salone di parrucchieri ed uscirne completamente cambiate.

Advertisements