Advertisements
Advertisements

Amici 14: serale del 18 aprile 2015. Eliminato Michele Nocca (gallery)

La seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi 2015 sarà in onda stasera, 18 aprile 2015, su Canale5, ma essendo già stata registrata le anticipazioni sugli eliminati hanno rovinato la sorpresa. Si sa infatti da giorni chi sarà l’eliminato: noi ve lo mettiamo in calce all’articolo, quindi se volete evitare gli spoiler fermatevi in tempo!

Veniamo al menù della puntata: ad affiancare la giuria – Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Francesco Renga – nel ruolo di quarto giudice sarà Paolo Bonolis. Ospiti musicali saranno Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro; parteciperà anche Luca Argentero, giudice delle prime edizioni. Nel cast anche Virginia Raffaele.

Ricordiamo i concorrenti in gara, partendo dalla squadra bianca di Emma. Per il ballo: Klaudia Pepa, 23 anni di Tirana (Albania); Shaila Gatta, 18 anni di Napoli; Cristian Lo Presti, 19 anni di Catania. Per il canto: Valentina Tesio, 22 anni di Torino; Mattia Briga, rapper, 25 anni di Roma.

Vediamo invece gli allievi della squadra blu di Elisa. Per il ballo: Giorgio Albanese, 20 anni di Lovigo (Vi); Michele Nocca, 22 anni di Ragusa; Virginia Tomarchio, 18 anni catanese ma vive a Roma. Per il canto: Luca Tudisca, cantautore siciliano di 26 anni, trapiantato a Milano; Paola Marotta, 21 anni di Caltanissetta; i The Kolors, frontman Antonio Stash Fiordispino, di Milano.

Chi sarà eliminato nella puntata di stasera? SPOILER!
L’eliminato sarà Michele Nocca, che perderà lo scontro con Cristian Lo Presti.

Advertisements