Colorado 2015: i PanPers e Fedez del 17 aprile (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ in onda anche stasera, venerdì 17 aprile, l’edizione 2015 di Colorado su Italia1. Tra le prime proposte della puntata, abbiamo ritrovato i PanPers (Andrea Pisani e Luca Peracino), anche se questa volta “divisi”. E’ stato solo Luca infatti a salire sul palco e vestire i panni di Fedez.

Il finto Fedez, interagendo con Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, ha risposto a Fabri Fibra che l’aveva accusato (anche se l’accusa era rivolta al Fedez vero, naturalmente) di andare in tv solo per vendere dischi. Rappando, il PanPers ha spiegato a Fibra che non si limita ai dischi, ma vende anche cappellini, magliette e tanto altro.

LEGGI ANCHE  Novità nel pomeriggio di Italia1: Belen Rodriguez, Paolo Ruffini e (forse) Moreno

A questo link il video integrale della gag di Luca dei PanPers in versione Fedez.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.