Advertisements

Si può fare! 2015: da stasera su Rai1. Tutti i concorrenti (gallery)

Ad un anno di distanza dalla prima edizione, torna stasera Carlo Conti con Si può fare! 2015, varietà-talent in onda a partire dalle 21.15, in diretta su Rai1. Anche quest’anno saranno 12 i protagonisti vip che si cimenteranno in particolari prove di abilità.

Vediamo il cast, formato da 6 donne e 6 uomini: Matilde Brandi, Costanza Caracciolo, Fiona May, Juliana Moreira, Pamela Prati, Mariana Rodriguez, Mario Cipollini, Roberto Ciufoli, Simon Grechi, Biagio Izzo, Amaurys Perez e Tommaso Rinaldi. Saranno protagonisti di sei sfide entusiasmanti, tutte da giocare con impegno, ironia e un pizzico di incoscienza, per mettere alla prova l’abilità e il coraggio.

A istruire i dodici protagonisti nel corso della settimana, sei Tutor, vere e proprie eccellenze nelle specialità prescelte. Le esibizioni saranno giudicate poi dal trio formato da Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi. La regia è firmata da Maurizio Pagnussat.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.