Hair: eliminata Antonia nella terza puntata (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Antonia, 22 anni di Viggiano (Potenza), è l’eliminata di Hair – Sfida all’ultimo taglio della terza puntata andata in onda stasera, 12 aprile. Il talent show in onda su Real Time e condotto da Costantino Della Gherardesca ha così escluso dalla gara per la terza settimana successiva una donna. A guadagnare le forbici d’oro e a vincere quindi la puntata è stata invece Serena, con un’ottima performance soprattutto nella prova tecnica.

Antonia, assieme agli altri 6 concorrenti rimasti in gara, è stata sottoposta a 3 prove: la prova creativa, la tecnica e quella show. Nella prima, ha dovuto realizzare un’acconciatura a onda; nella seconda, una versione del taglio a spazzola su modelli maschili in carne ed ossa e nell’ultima un’acconciatura da favola ad alcune modelle di età molto diverse.

LEGGI ANCHE  Parti impossibili da stasera su Real Time

Antonia coltiva fin da bambina il sogno di diventare acconciatrice professionista. A 9 anni una delle sue occupazioni preferite era andare in un negozio di forniture per parrucchieri, curiosava qua e là e comprava mollette ed elastici. Finite le superiori ha deciso di lasciare Viggiano e di trasferirsi a Roma per frequentare un’accademia di tre anni per parrucchieri.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.