Advertisements
Advertisements

Senza Parole: prima puntata dell’11 aprile 2015

Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, stasera, 11 aprile 2015, prenderà il via su Rai1 Senza Parole, il nuovo programma del sabato sera condotto da Antonella Clerici, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma. Una partenza difficile, vista la contemporanea messa in onda su Canale5 della prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi 2015.

La formula, come detto, ricorda molto quella di C’è posta per te. Si tratta di uno show incentrato sui sentimenti che racconta le storie vere di chi vuole comunicare qualcosa di importante e non ha mai trovato il coraggio, le parole, il tempo, ma soprattutto il modo giusto per farlo, a una persona cara, un familiare, un amico o anche a un’intera comunità.

Saranno quindi le persone comuni le vere protagoniste del programma, che racconteranno ad Antonella Clerici le proprie storie e potranno far recapitare dei messaggi molto speciali . Ospite della puntata di stasera sarà Arisa. Tra le varie esibizioni, ci sarà quella dei Die Mobiles, compagnia di artisti che porta in scena suggestivi giochi di luci ed ombre.

Advertisements