The Voice 2015: ecco chi passa il turno dopo la Battle dell’8 aprile

Seguici su Whatsapp - Telegram

La seconda puntata di Battle di The Voice of Italy è andata in onda mercoledì 8 aprile 2015 su Rai2. Sono stati 17 i duelli della serata, che hanno visto passare il turno un concorrente su due. Delle voci eliminate, 4 sono rientrate in gioco grazie all’opzione Steal, portando a 40 il numero totale dei concorrenti dei quattro team. Vediamo quindi chi ha passato il turno nella seconda ed ultima Battle.

Il Team Fach ha fatto proseguire: Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma), Fabio Curto (nato ad Acri, CS vive a Bologna), Clark P. (Claudio Placanica di Isolabella, TO), Luce (Maria Luce Gamboni nata a Urbino vive a Pesaro). Si aggiunge al team grazie allo Steal Alexandre Vella (Palermo) precedentemente del team Noemi.

LEGGI ANCHE  The Voice 2: Francesco Marotta eliminato (gallery)

Passano il turno per il Team J-Ax: Tekla (Francesca Cini di Borgonuovo di Sasso Marconi, BO), Ilenia Bentrovato (Roma), Maurizio Di Cesare (Cagliari), Carola Campagna (Triuggio, MB). Entra nel team grazie allo Steal Sara Vita Felline (Matino, LE) prima nel team Fach.

Per il Team Noemi vanno avanti: Andrea Orchi (Roma), Viola Laurenzi (Morlupo, RM), Amelia Villano (Alife, CE), Thomas Cheval (Ferrara). Si aggiunge al team con lo Steal Fatima Diallo (Rimini) del team AX.

Per il Team Pelù infine passano: Roberta Carrese (Venafro, IS), Silvia De Santis (Imola), Martina Liscaio (Sesto Fiorentino, FI), Tommaso Gregianin (Venezia), Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca, NA). Entra nel team con lo Steal Fabio Garzia (Roma) del team Fach.

LEGGI ANCHE  The Voice 2 del 21 maggio 2014 con The Vamps e Ed Sheeran

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.