Le Iene e in Italia ti pignorano anche il cane (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel corso della puntata di questa, giovedì 9 aprile, de Le Iene Show l’inviata Nina Palmieri ci ha offerto un servizio dove i protagonisti sono dei bellissimi cani e che racconta la storia di Veronica che nel 2012 ha fondato una sua attività, tirando dentro anche quello che al tempo era suo marito.

Una società che viene fondata con Veronica che anticipa tutti i soldi con la promessa di farseli restituire con il tempo ed il lavoro, salvo però che il marito diventerà ex dopo appena otto mesi dalla costituzione della società. La beffa è che il socio per andarsene, chiede una cifra esorbitante e le cose precipitano con denuncia, cause vinte tutte dall’uomo e una liquidazione che porterà al pignoramento di tutti i beni della società, compresi i cani.

LEGGI ANCHE  Le Iene: l'intervista a Gattuso nuovo allenatore del Milan (video e gallery)

Una legge assurda quella italiana, che prevede che cani, gatti ed animali in generale sono considerati come beni materiale. La vicenda non si risolverà per il meglio ma almeno l’intervento de Le Iene è riuscita a far restare unite Veronica e i suoi cani.

Per vedere il video completo del servizio andato in onda questa sera, 9 aprile 2015, potete cliccare questo link

Seguici su Whatsapp - Telegram