Hair: eliminata Alessandra nella seconda puntata (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ un’altra donna ad essere eliminata da Hair – Sfida all’ultimo taglio, il talent show in onda su Real Time: la bionda Alessandra di Marrovalle (Macerata), che già la settimana scorsa non era parsa tra i migliori del programma. A guadagnare le forbici d’oro e a vincere quindi la puntata è stato invece il giovane Agostino, che in questa seconda puntata è stato davvero impeccabile.

Alessandra, assieme agli altri 7 concorrenti, è stata sottoposta a 3 prove: la prova creativa, la tecnica e quella show. Nella prima, ha dovuto realizzare uno chignon che fosse sia originale che ben realizzato; nella seconda, un taglio asimmetrico da eseguire alla perfezione e nell’ultima un’acconciatura voluminosa e nobile ad alcune amiche di Costantino, tra cui la Marchesa d’Aragona, Angelina e altre ex concorrenti di Pechino Express.

LEGGI ANCHE  Il bambino nato senza cervello stasera su Real Time

Sposata da cinque anni, Alessandro ha un figlio di sei per il quale ha scelto di lasciare il lavoro da apprendista parrucchiera. È stata sua madre, ex parrucchiera, a trasmetterle la passione per i capelli. Da piccola restava ore a guardarla lavorare e sognava di fare la stessa cosa da grande. Pettinava e colorava i capelli delle bambole, faceva loro le meches e tagliava loro i capelli.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.