Advertisements
Advertisements

Hair: eliminata Alessandra nella seconda puntata (gallery)

E’ un’altra donna ad essere eliminata da Hair – Sfida all’ultimo taglio, il talent show in onda su Real Time: la bionda Alessandra di Marrovalle (Macerata), che già la settimana scorsa non era parsa tra i migliori del programma. A guadagnare le forbici d’oro e a vincere quindi la puntata è stato invece il giovane Agostino, che in questa seconda puntata è stato davvero impeccabile.

Alessandra, assieme agli altri 7 concorrenti, è stata sottoposta a 3 prove: la prova creativa, la tecnica e quella show. Nella prima, ha dovuto realizzare uno chignon che fosse sia originale che ben realizzato; nella seconda, un taglio asimmetrico da eseguire alla perfezione e nell’ultima un’acconciatura voluminosa e nobile ad alcune amiche di Costantino, tra cui la Marchesa d’Aragona, Angelina e altre ex concorrenti di Pechino Express.

Sposata da cinque anni, Alessandro ha un figlio di sei per il quale ha scelto di lasciare il lavoro da apprendista parrucchiera. È stata sua madre, ex parrucchiera, a trasmetterle la passione per i capelli. Da piccola restava ore a guardarla lavorare e sognava di fare la stessa cosa da grande. Pettinava e colorava i capelli delle bambole, faceva loro le meches e tagliava loro i capelli.

Advertisements