Advertisements
Advertisements

I Mammoni ad Avanti un altro! del 16 settembre 2012 (gallery)

Che fine hanno fatto i Mammoni del programma estivo di Simona Ercolani, andato in onda con risultati mediocri su Italia1? Qualcuno si vede in tv come figurante, qualcun altro è sparito nel nulla, ma questa sera Paolo Bonolis ha avuto l’idea di ospitarne alcuni esponenti nella versione domenicale di Avanti un altro!, il game dell’access di Canale5, che quest’oggi aveva come tematica “Madri e figli”.

Le coppie non hanno fatto una gran bella figura. Il modello Simone Ravanelli, che accompagnava mamma Marina, non è riuscito a superare il turno, così come Pierpaolo Lisca e mamma Franca; l’imprenditore Antonio De Martino, in coppia con mamma Consilia – o Consiglia, come da targhetta del gioco – ha avuto maggior fortuna, ma anche evidenti problemi di comprensione del gioco a causa della genitrice.

In compenso abbiamo scoperto che riscuotono un grosso successo e che mamma Consilia e figlio non riescono a camminare per strada a causa dei tanti fan. O sarà per i completini poco vistosi che indossano? Se non capite di cosa stiamo parlando, guardate le immagini…

Advertisements