Le Iene e Mi piace la tua ragazza (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

A Le Iene Show si organizzano anche scherzi che “ciaone proprio” (che va tanto di moda sui social), tipo quello andato in onda stasera, 2 aprile 2015, organizzato da Cristiano Pasca, che ha visto come vittime tre giovani siciliani – Peppe, Gianluca e Pino – e come complici i loro migliori amici (rispettivamente Alessio, Riccardo e Roberto).

Lo scherzo è banale eppure d’effetto: i tre complici hanno confessato ai loro amici di essersi innamorati delle ragazze di questi ultimi. Le reazioni dei tre sono state molto diverse: uno è andato su tutte le furie, un altro non è riuscito a spiccicare parola per mezz’ora e l’ultimo si è dimostrato invece più aperto, ma solo inizialmente…

LEGGI ANCHE  Enrico Lucci alla conferenza stampa di Matteo Renzi (video)

Per vedere il video completo del servizio andato in onda questa sera potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.