The Voice 2015: ecco chi passa il turno dopo la Battle dell’1 aprile

Seguici su Whatsapp - Telegram

La prima puntata di Battle di The Voice of Italy è andata in onda ieri, 1 aprile 2015, su Rai2. Dei 30 talenti che si sono esibiti con la band dal vivo, 15 sono stati ammessi alla fase successiva della gara e 4 voci sono tornate in gioco grazie all’opzione “steal”. Vediamo quindi la composizione dei Team dopo la prima scrematura.

Il Team Fach ha fatto proseguire: Alex Ceccotti (Roma), Alessia Labate (Marano Principato, CS), Aj Summers (Alberto Slitti di Monsumanno Terme, PT), Chiara Dello Iacovo (nata a Savigliano CN, vive ad Asti). Con l’opzione steal si aggiunge alla squadra Chiara Iezzi (Milano), eliminata dal Team J-Ax.

LEGGI ANCHE  The Voice 2018: Mirko Carnevali (video e gallery)

Passano il turno per il Team J-Ax: Lele (Raffaele Esposito di Pomigliano D’Arco, NA), Arianna Alvisi (Capena, RM), Nathalie Coppola (Roma), Luca Boccadamo (Acquarica del Capo, LE). Grazie allo steal arriva Davide Fusaro (Roma), eliminato dal Team Pelù.

Per il Team Noemi vanno avanti: Keeniatta (Desirie Beverly Baird nata in Sudafrica a Germiston, vive a Ischia, NA), Roberto Pignataro (Casamassima, BA), Dany Petrarulo (Daniela Petrarulo nata a Grottaglie TA, vive a Rimini), Gregorio Rega (Roccarainola, NA). Con l’opzione steal entra nel team Marianè (Mariangela De Santis di Lecce), eliminata dal Team Pelù.

LEGGI ANCHE  Miss Italia 2017: conduce Francesco Facchinetti, Gabriel Garko presidente di giuria

Per il Team Pelù infine passano: Alessandra Salerno (Palermo), Marco De Vincentiis (nato a Napoli, vive a Roma), Luca Gagliano (nato a Palermo, vive a Pescia PT). Pelù ha esercitato l’opzione steal per Clì (Chiara Beltrame di Padova) eliminata dal Team Tach.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.