Advertisements
Advertisements

The Voice 2015: prima Battle dell’1 aprile

La prima puntata di Battle di The Voice of Italy sta per prendere il via su Rai2. Federico Russo darà il via al primo dei due appuntamenti con le sfide sul ring, che daranno la possibilità ai quattro coach – Roby e Francesco Facchinetti, Noemi, J-Ax e Piero Pelù – di scremare ulteriormente la propria squadra.

In questa fase, per ogni team ci sarà uno Special coach che avrà il compito di “allenare” i talenti: Malika Ayane con il Team Fach, Enrico Ruggeri con J-Ax, Arisa con Noemi e Edoardo Bennato con Piero Pelù. Come nella scorsa edizione, torna l’opzione “steal”: la voce eliminata da un coach potrà essere recuperata da un altro. Ogni coach potrà sfruttare questa possibilità solo due volte.

Al termine del “duello”, il coach dovrà decretare il nome del vincitore che passerà il turno. I ragazzi canteranno come sempre dal vivo, accompagnati dalla band di The Voice.

Ricordiamo i concorrenti dei 4 Team: a questo link quelli del Team Fach; a questo link quelli del Team Noemi; a questo link quelli del Team Pelù; a questo link quelli del Team J-Ax.

 

Advertisements