Veline 2012: le semifinaliste dall’11 al 16 giugno (gallery)

Veline 2012 Ezio Greggio

E’ terminata la prima settimana di Veline 2012, il programma condotto da Ezio Greggio e legato a Striscia la notizia. La prima impressione sull’edizione non è stata delle migliori, come abbiamo già avuto modo di dire dopo la puntata d’esordio.

Eppure “giornalisticamente” la trasmissione va presa in considerazione, visto che a fine stagione saranno incoronate due ragazze – una bionda e una mora – destinate a riempire le pagine di quotidiani, settimanali e siti internet negli anni a venire.

Vediamo quindi insieme quali ragazze hanno passato il turno in questa prima settimana di trasmissione, dall’11 al 16 giugno 2012.

Vincitrice della puntata dell’11 giugno è la mora Luna Isabella Voce; nella puntata del 12 giugno ha vinto la bionda Lucia Ferrante; la puntata del 13 giugno è stata vinta dalla mora Alessia Reato; si è aggiudicata la puntata del 14 giugno Giulia Calcaterra; la puntata del 15 giugno è stata vinta da Maria Falconieri; a vincere infine la puntata del 16 giugno è la bionda Piera Benelle.

Advertisements