Amici 2015: tutti gli allievi del serale

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono stati decisi i dodici allievi che, divisi in due squadre – bianca e blu, capitanate da Emma Marrone ed Elisa Toffoli -, si daranno battaglia nel serale di Amici di Maria De Filippi 2015, in onda a partire dall’11 aprile in prime time su Canale5. Tutti e 12 condividono un sogno: vincere la quattordicesima edizione di Amici, dopo circa sei mesi di lezioni, verifiche interne e sfide.

Partiamo dalla squadra bianca di Emma. Per il ballo: Klaudia Pepa, 23 anni di Tirana (Albania); Shaila Gatta, 18 anni di Napoli; Cristian Lo Presti, 19 anni di Catania, già allievo della scuola (in Amici 13 aveva lasciato il programma a causa di un infortunio). Per il canto: Valentina Tesio, 22 anni di Torino; Mattia Briga, rapper, 25 anni di Roma; Davide Mogavero, 21 anni, calabrese di nascita e pugliese d’adozione.

LEGGI ANCHE  I The Kolors vincono Amici 2015 (gallery)

Vediamo invece gli allievi della squadra blu di Elisa. Per il ballo: Giorgio Albanese, 20 anni di Lovigo (Vi); Michele Nocca, 22 anni di Ragusa; Virginia Tomarchio, 18 anni catanese ma vive a Roma. Per il canto: Luca Tudisca, cantautore siciliano di 26 anni, trapiantato a Milano; Paola Marotta, 21 anni di Caltanissetta; i The Kolors, frontman Antonio Stash Fiordispino, di Milano.

A giudicare i dodici talenti del serale quest’anno saranno: Renato Zero, Sabrina Ferilli e Francesco Renga, che avranno il difficile compito di valutare le performance degli allievi in gara.

LEGGI ANCHE  Amici 14: serale del 25 aprile 2015. Eliminato... (spoiler)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.