Advertisements
Advertisements

Karaoke al via su Italia1, con Angelo Pintus

Ritorna il Karaoke, da stasera, 30 marzo 2015, su Italia1. Un programma cult che ha lanciato uno showman del calibro di Fiorello, stavolta condotto da un volto già noto al pubblico del piccolo schermo, quello del comico Angelo Pintus, con la regia e la direzione artistica affidate a Roberto Cenci. L’appuntamento è nel preserale della rete giovane Mediaset, ogni sera alle 19.55.

A Pintus, il compito del conduttore/mattatore: dare il ‘la’ alle canzoni, supportare i protagonisti impegnati a intonare la propria canzone senza perdere il sinc e intrattenere il pubblico del grande concerto “spontaneo” che coinvolge un’intera città.

Come nella celebre formula degli anni ’90, sarà l’applausometro della piazza a decretare il vincitore “morale” di ogni puntata (su 40 puntate totali di questa prima edizione).

Noi francamente abbiamo qualche riserva, sia per la riproposizione di una formula che ormai sembra molta e sepolta, sia per la scelta del conduttore. Ma siamo pronti a ricrederci già da questa sera. Appuntamento alle 19.55 su Italia1 con la prima puntata del Karaoke.

Advertisements