Hair, prima puntata: eliminata Sabrina (gallery)

E’ appena terminata la prima puntata di Hair – Sfida all’ultimo taglio, talent show in onda su Real Time, e l’eliminata della puntata è stata Sabrina. La simpatica ragazza dai capelli rasta, studentessa proprio in una scuola per parrucchieri, è stata costretta ad abbandonare la gara per prima, nonostante i possibili eliminati fossero parecchi. Migliore della puntata è stata invece Consuelo.

Sabrina, assieme agli altri 8 concorrenti, è stata sottoposta a 3 prove: la prova creativa, la tecnica e quella show. Nella prima, ha dovuto realizzare una cresta di altezza minima di 15 centimetri; nella seconda, un taglio carrè da eseguire alla perfezione e nell’ultima un’acconciatura per un personaggio di fantascienza.

Nata ad Ancona e cresciuta a Falconara Marittima in una bellissima e numerosa famiglia, Sabrina, 20 anni, vive con i genitori, due sorelle, un fratello, un cane e un gatto. Alle superiori ha frequentato una scuola professionale di disegno, ma durante l’ultimo anno ha compreso che non era la sua strada e che il suo interesse principale era per i capelli.

Così, su consiglio di un’amica, ha deciso di intraprendere i corsi presso una scuola professionale per parrucchieri. Non ha ancora cominciato a lavorare come parrucchiera, ma ha fatto degli stage tramite la scuola che frequenta.

Advertisements