Hair – Sfida all’ultimo taglio: da stasera su Real Time

Seguici su Whatsapp - Telegram

Parte stasera su Real Time l’attesissimo e pubblicizzatissimo Hair – Sfida all’ultimo taglio, talent show che vede come protagonisti nove giovani e competitivi hair stylist amatoriali. Sei puntate totali, in onda la domenica sera alle 21.10 circa, la cui conduzione è affidata al volto di reality e talent del momento, Costantino della Gherardesca.

Taglio dopo taglio, i 9 concorrenti provenienti da tutta Italia (scoprili a questo link!) verrano giudicati da due super esperti esigenti e di fama internazionale, due autorità assolute nel campo dell’hair styling: Charity Cheah, co-fondatrice in Italia della catena Toni&Guy, e Adalberto Vanoni, direttore artistico di Aldo Coppola.

LEGGI ANCHE  Bake Off Italia 2 puntata del 7 novembre: eliminata Alice

In ogni episodio ci saranno 3 prove: la prova creativa, la tecnica e quella show. Nella prima puntata i concorrenti saranno alle prese con il ciuffo (dovranno realizzare una cresta di altezza minima di 15 centimetri), e con la prova tecnica basata sul carré. Il tema della prova show verrà svelata da Costantino nella puntata.

I due giudici valuteranno tutte e tre le prove dando un giudizio complessivo. In questa fase, un concorrente sarà eliminato ed un altro verrà nominato migliore della puntata. Uno solo si aggiudicherà la vittoria, consistente nel titolo di Miglior parrucchiere amatoriale d’Italia e, soprattutto, in un contratto di lavoro alla Toni&Guy.

LEGGI ANCHE  Bake Off Italia 2: Stefano

Appuntamento alle 21.10 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.