Colorado 2015: Raffaele D’Ambrosio è il Conte Eginio Salanio Ozio (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata di Colorado 2015 in onda stasera, venerdì 27 marzo su Italia1, ha avuto tra i protagonisti anche Raffaele D’Ambrosio, che si è presentato sul palco del programma nei panni del Conte Eginio Salanio Ozio, con la sua “piacenza” e i suoi modi arroganti.

Il Conte ha raccontato a Paolo Ruffini il suo risveglio con le “galline” nel letto, talmente brutte da averlo fatto vomitare in ogni dove. Colpa di una bevuta di troppo della sera prima. Il tempo di cacciarle e ripulire tutto, che è arrivato il suo massaggiatore. Giapponese? No, sardo…Gavino Sciatzu.

LEGGI ANCHE  Nicola Savino: "Colorado il programma più noioso che ho condotto"

A questo link il video integrale della gag di Raffaele D’Ambrosio.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.