Alex Belli a Pomeriggio Cinque non si sbilancia: “Risolverò in privato”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Pur essendo stato ospite ieri di Pomeriggio Cinque, l’ex naufrago Alex Belli non ha voluto parlare della questione che ha tenuto col fiato sospeso tutta l’Italia (come no?) mentre lui partecipava a L’Isola dei famosi, ossia quella della sua presunta amante Noemi Addabbo, che nelle ultime settimane è stata protagonista di copertine e programmi televisivi.

Barbara d’Urso ha provato ha tirargli fuori qualche parola, anche premettendo e sottolineando che tra lei e l’attore c’è un rispetto reciproco e tante altre belle cose, ma Belli non è caduto nel tranello e ha dichiarato che certe cose vanno risolte esclusivamente nel privato e che con sua moglie è tutto a posto.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show 2023: Gaudiano è Tiziano Ferro (video e gallery)

Su insistenza della conduttrice, ha chiosato in modo semplice e un po’ banale, prevedibile e sempre uguale, come direbbe la grande Mina:

Difenderò il mio matrimonio e il mio amore con Katarina (Raniakova, ndr) sopra ogni cosa.

Applausi a scena aperta da parte del pubblico di Barbarella, che è pro-famiglia a prescindere da tutto e tutti.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.