Advertisements

Lo Show dei Record 2015 e il reggiseno (video)

Nella puntata de Lo Show dei Record di ieri, 24 marzo 2015, abbiamo assistito ad una sfida che oseremmo definire “sciocchina”, ma di sicuro interesse sia per i maschietti, che per tante donne che vorranno prendere spunto. Parliamo di quella che ha visto protagoniste tre ragazze (Alice, Melissa e Paola), la velocità e…i loro reggiseni.

La sfida consisteva infatti nell’indossare più volte possibile, in un minuto, un reggiseno. Sebbene Gerry Scotti avesse ironizzato sul fatto di rimanere completamente nude, le tre ragazze hanno indossato i reggiseni sopra ad una canotta.

Il record appartaneva a Melissa, con 10 “vestimenti” del reggiseno Chi sarà risultata la più veloce? Potete vedere il risultato della prova cliccando questo link. Buona visione!

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.