Advertisements

L’Isola dei Famosi 2015: la finale. Cecilia Rodriguez eliminata da Brice Martinet

La terza eliminata della finale de L’Isola dei Famosi 2015 è Cecilia Rodriguez. Dopo essere riuscita nell’incredibile impresa di eliminare Valerio Scanu, è stata “abbattuta” dal grande Brice Martinet, suo compagno su Playa Desnuda, con una percentuale del 63,20%.

Cecilia Rodriguez aveva infatti iniziato il reality di Canale5 proprio con Brice – che ora è uno dei finalisti con Le Donatella – su Playa Desnuda, costretta a togliersi tutti gli indumenti e a ricoprirsi di fogliame per continuare la gara. Lì ha conquistato il favore di una grande fetta di pubblico, ma appena è arrivata nel gruppo ha mostrato subito il suo lato più “forte”, chiamiamolo così, non gradito a tutti.

Tra i tanti screzi avuti con gli altri concorrenti, memorabile rimarrà quello con Rachida (qui il video imperdibile), che l’ha definita “mign*tta con la voce da trans“. La sorella di Belen si classifica così terza, una posizione nemmeno lontanamente immaginabile alla vigilia.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.