Advertisements

L’Isola dei Famosi 2015: la finale. Valerio Scanu eliminato da Cecilia Rodriguez

Clamoroso al Cibali! Il secondo eliminato della finale de L’Isola dei Famosi 2015 è nientepopodimenoche Valerio Scanu. Nonostante fosse riuscito a sbattere fuori Rocco Siffredi – primo eliminato della serata -, Scanu è incappato nell’evidentemente fortissima Cecilia Rodriguez, che si è portata a casa il 61,04% delle preferenze.

Valerio Scanu, sull’Isola, ha avuto parecchi alti e bassi, ma è sempre stato visto come uno dei probabili vincitori per il suo enorme seguito di fan. Eppure la sorella di Belen Rodriguez è riuscita inaspettatamente ad avere la meglio, facendolo classificare al quarto posto.

Per uno che si voleva ritirare dopo una settimana di gioco e che è riuscito a trascorrere 7 settimane sull’Isola senza perdere un chilo, è comunque una bella vittoria. Bravo Valerio.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.