Noemi Addabbo: a Domenica Live ancora la presunta amante di Alex Belli (video)

Barbara d’Urso cavalca l’onda de L’Isola dei Famosi 2015 a modo suo, ospitando a Domenica Live ancora una volta Noemi Addabbo, presunta amante di Alex Belli – o almeno lei si definisce tale da quando ha deciso di uscire allo scoperto – per molti anni, prima e dopo il matrimonio dell’attore con Katarina Raniakova. Quest’ultima, in alcune interviste rilasciate in settimana, ha definito la “rivale” come “mitomane”, smontando le sue dichiarazioni.

Nella puntata di ieri, arrivando addirittura alle lacrime, Noemi ha portato a Barbarella le prove della sua relazione con Belli: gli sms che lui le mandava per chiederle di restare con lui dopo che lei si era allontanata. Ma la conduttrice, pur avendoli letti, ha deciso di non divulgarli al pubblico (?). Noemi però dice di avere foto molto private che proverebbero la relazione al di fuori di ogni dubbio e sarebbe pronta a mostrarle qualora Belli negasse la loro storia.

In “soccorso” di Belli, sono arrivate varie telefonate da persone a lui più o meno vicine, come colleghi di Centovetrine o ex gieffini a cui Noemi avrebbe già tentato di rovinare la vita spacciandosi per l’amante di turno. Insomma, più che una storia di corna (vere o no, non sta a noi dirlo), questa sembra una puntata de La Signora in Giallo. Chissà se Jessica Fletcher riuscirebbe a venirne a capo…

Nel primo video – a questo link – trovate la nuova intervista di Noemi Addabbo a Domenica Live. Nel secondo video – a questo link – si vedono invece alcuni personaggi noti scagliarsi contro Noemi e le sue “rivelazioni”.

Advertisements