Advertisements
Advertisements

L’Isola dei Famosi 2015: la finale. Chi vincerà?

Finalissima de L’Isola dei Famosi 2015 stasera, 23 marzo, su Canale5. I naufraghi stanno rientrando alla base proprio in queste ore e stasera arriveranno in Italia in tempo per essere in studio con Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Alfonso Signorini. Chi sarà il vincitore della decima edizione del reality, la prima targata Mediaset, con ascolti più che soddisfacenti?

Il gruppo dei finalisti veri e propri non è ancora stato decretato. Di certo potranno giocarsi la vittoria finale Brice Martinet, Cecilia Rodriguez e Le Donatella, mentre uno tra Rocco Siffredi e Valerio Scanu sarà costretto ad abbandonare la gara all’inizio della puntata di stasera (votate il sondaggio in calce all’articolo!).

Anche Alvin, inviato che si è meritato la piena promozione, sarà in studio con la conduttrice. Inoltre interverranno in puntata Alex Belli, Cristina Buccino e Andrea Montovoli, eliminati la settimana scorsa ad un passo dalla finale.

Ma prima di darvi l’appuntamento a questa sera su Canale5, ecco il nostro immancabile sondaggio settimanale: chi volete eliminare tra i due nominati Valerio Scanu e Rocco Siffredi?

[poll id=’40’]

Advertisements