Notti sul ghiaccio 21 marzo 2015: anticipazioni e ospiti finale

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tempo di finale per Notti sul ghiaccio 2015 in onda su Rai1, dopo gli ascolti flop delle scorse puntate. Stasera, 21 marzo, Milly Carlucci ospiterà l’attrice Claudia Gerini, che pattinerà insieme a sua figlia Rosa. Inoltre, tornerà per la seconda volta sulla pista di ghiaccio Flavio Insinna (sperando che sia migliorato rispetto alla volta scorsa). Vedremo volteggiare sui pattini anche l’ex campione del mondo Stèphane Lambiel.

Per quanto riguarda la gara, le coppie finaliste saranno schierate ai nastri di partenza per la quinta ed ultima volta, quella decisiva: Emanuele Filiberto di Savoia e Jennifer Wester; Clara Alonso e Marco Garavaglia; Giorgio Rocca e Eve Bentley; Stefano Sala e Serena Angeli; Chiara Mastalli e Federico Uslenghi;Barbara De Rossi e Simone Vaturi.

LEGGI ANCHE  Il Terzo Indizio riparte con una docufiction su Sarah Scazzi

Le coppie in gara saranno giudicate dalla giuria formata da Simona Ventura, Marco Liorni, Gabriella Pession, Enzo Miccio e Selvaggia Lucarelli, ma il verdetto finale spetterà come sempre al televoto.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.