Le Tre Rose di Eva 3 su Canale5 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Con quattordici nuove puntate torna da stasera Le Tre Rose di Eva, terza stagione per l’amata fiction di Canale5 per la regia di Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi. La prima puntata, ambientata ancora una volta tra le vigne toscane di Villalba, inizia con un disperato messaggio d’amore da parte di Alessandro (Roberto Farnesi) ad Aurora (Anna Safroncik). Sono trascorsi tre anni da quando i due, pur amandosi, si sono detti addio.

Aurora, insieme alla piccola Eva, ha iniziato una nuova vita lontano da Villalba, con la sua nuova identità: non è una Taviani, ma la figlia di Ruggero Camerana (Luca Ward) e Rosa Gori, uccisa per mano di Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani), ed è la sola e unica erede di Pietrarossa. Ci sono però ancora molti aspetti del suo passato che Aurora non riesce a capire, ed è decisa più che mai a scoprirli.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle 2013: anticipazioni 12 ottobre

La ricerca della verità si rivela però un percorso rischioso e pieno di insidie. Su di Aurora incombono nuovi misteri e pericoli, e c’è solo una persona in grado di proteggerla, Alessandro, l’uomo che la ama incondizionatamente e combatte per lei.

Tornata a Villalba per indagare sulle sue origini, Aurora spera di esser giunta a un punto di svolta grazie all’incontro con una donna legata al passato di sua madre. L’appuntamento, però, non è altro che una trappola, e di Aurora si perde ogni traccia fino a quando, all’interno delle rovine di una chiesa abbandonata, viene trovato un corpo, irriconoscibile, circondato da strani e misteriosi simboli pagani…

LEGGI ANCHE  Le tre rose di Eva 2, su Canale5 da stasera (gallery)

Nel cast anche Luca Capuano, Giorgia Wurth, Karin Proia, Victoria Larchenko, Martina Pinto, Alessandro Tersigni e molti altri.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.