Advertisements
Advertisements

Le Tre Rose di Eva 3 su Canale5 (gallery)

Con quattordici nuove puntate torna da stasera Le Tre Rose di Eva, terza stagione per l’amata fiction di Canale5 per la regia di Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi. La prima puntata, ambientata ancora una volta tra le vigne toscane di Villalba, inizia con un disperato messaggio d’amore da parte di Alessandro (Roberto Farnesi) ad Aurora (Anna Safroncik). Sono trascorsi tre anni da quando i due, pur amandosi, si sono detti addio.

Aurora, insieme alla piccola Eva, ha iniziato una nuova vita lontano da Villalba, con la sua nuova identità: non è una Taviani, ma la figlia di Ruggero Camerana (Luca Ward) e Rosa Gori, uccisa per mano di Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani), ed è la sola e unica erede di Pietrarossa. Ci sono però ancora molti aspetti del suo passato che Aurora non riesce a capire, ed è decisa più che mai a scoprirli.

La ricerca della verità si rivela però un percorso rischioso e pieno di insidie. Su di Aurora incombono nuovi misteri e pericoli, e c’è solo una persona in grado di proteggerla, Alessandro, l’uomo che la ama incondizionatamente e combatte per lei.

Tornata a Villalba per indagare sulle sue origini, Aurora spera di esser giunta a un punto di svolta grazie all’incontro con una donna legata al passato di sua madre. L’appuntamento, però, non è altro che una trappola, e di Aurora si perde ogni traccia fino a quando, all’interno delle rovine di una chiesa abbandonata, viene trovato un corpo, irriconoscibile, circondato da strani e misteriosi simboli pagani…

Nel cast anche Luca Capuano, Giorgia Wurth, Karin Proia, Victoria Larchenko, Martina Pinto, Alessandro Tersigni e molti altri.

Advertisements