Italia’s got talent 2015 sbarca in chiaro su Cielo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Giunto alla seconda puntata su Sky (stasera alle 21.10 su SkyUno), Italia’s got talent 2015 sbarca anche in chiaro su Cielo a partire da domani, venerdì 20 marzo. La prima puntata su SkyUno aveva registrato ben 1 milione e 113 mila spettatori, un ascolto davvero ottimo per gli standard medi del satellite.

A questi numeri andranno così aggiunti gli spettatori che domani sceglieranno di sintonizzarsi su Cielo per seguire la nuova versione del talent che per anni ha avuto in giuria Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti e che da quest’anno ha invece dei volti tutti nuovi.

LEGGI ANCHE  Lorenzo Licitra vince X Factor 2017. Chi se lo sarebbe aspettato?

La nuova giuria è infatti composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, mentre la conduzione è stata affidata a Vanessa Incontrada. Il primo appuntamento con Italia’s got talent targato Sky è dunque per venerdì 20 marzo alle 21.10 su Cielo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.