L’Isola dei Famosi 2015: Rocco Siffredi contro Valerio Scanu (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Rocco Siffredi non le manda a dire, e si scaglia contro Valerio Scanu nel daytime de L’Isola dei Famosi 2015 andato in onda quest’oggi, 18 marzo. Due le accuse principali mosse dal pornoattore verso il cantante nella notte caraibica: l’aver cambiato continuamente bandiera e l’aver messo in atto strategie per cercare di far nominare i concorrenti la cui eliminazione gli avrebbe maggiormente fatto comodo.

Scanu sul momento ha reagito dicendo solamente di non essere d’accordo con le parole del compagno naufrago, ma in seguito sembra aver accusato parecchio il colpo, visto che il mattino dopo ha confessato all’amica Cecilia Rodriguez di essere molto dispiaciuto e deluso dalle accuse che gli sono state rivolte, quando avrebbe invece voluto solamente godersi gli ultimi giorni sull’Isola.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show: esibizioni del 19 settembre 2014

Per vedere il video delle accuse potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.