L’Isola dei Famosi 2015, anticipazioni semifinale: fuori Valerio o Alex?

Inizia il conto alla rovescia per la finale de L’Isola dei Famosi 2015. Stasera, 16 marzo, la semifinale vedrà l’eliminazione di uno dei due nominati della settimana, Valerio Scanu e Alex Belli, il primo magicamente riapparso dopo settimane di latitanza causata dalla produzione (come abbiamo scritto proprio ieri), il secondo invece fin dall’inizio protagonista assoluto dell’edizione.

Uno di loro dovrà lasciare la spiaggia e raggiungere Rocco Siffredi a Playa Desnuda. Ma gli altri naufraghi non saranno di certo in salvo: altri due concorrenti, infatti, dovranno a sorpresa abbandonare il gioco per sempre e dire addio alla possibilità di essere il vincitore di questa edizione dell’Isola.

In studio con Alessia Marcuzzi ci sarà l’ultima eliminata, Rachida Karrati, per rivivere in diretta la sua esperienza da naufraga. A commentare le gesta dei naufraghi non mancheranno ovviamente i due veri conduttori dell’Isola, ossia Mara Venier e Alfonso Signorini.

Ma prima di darvi l’appuntamento a questa sera su Canale5, immancabilmente vi proponiamo il nostro sondaggio settimanale: chi volete eliminare tra i due nominati Valerio Scanu e Alex Belli?

[poll id=’39’]

Advertisements