Advertisements
Advertisements

Il nostro piccolo grande amore, settima stagione su Real Time

Nuovi episodi de Il nostro piccolo grande amore al via stasera, 15 marzo 2015, su Real Time. L’attesa settima stagione del reality che vede protagonista la coppia affetta da nanismo formata da Bill Klein e Jennifer Arnold sarà di nuovo in onda ogni domenica alle ore 23.05 in esclusiva e in prima tv sul canale 31 del digitale terrestre.

Nella nuova stagione troveremo come sempre la famiglia Klein: Bill, uomo d’affari che si occupa di forniture mediche e telemarketing, Jen, medico neonatologo, con i figli adottivi William e Zoey. Nel primo episodio della settima stagione, i due andranno in Florida per il tanto atteso battesimo di Will e Zoey.

In seguito, si metteranno di nuovo in viaggio, diretti a Washington per sostenere una raccolta fondi per cure pediatriche dedicate a bambini con gravi patologie. Prima di lasciare la capitale, la famiglia trascorrerà del tempo a bordo di una nave pirata lungo il fiume Potomac, dove il piccolo Will si divertirà, al contrario della sorellina Zoey che preferirebbe essere da un’altra parte.

Nel frattempo Bill riceve una brutta notizia: i suoi problemi alla schiena sono peggiorati e deve recarsi a New York per una diagnosi…

Appuntamento alle 23.05 su Real Time.

Advertisements