Notti sul ghiaccio 14 marzo 2015: anticipazioni e ospiti

Una nuova puntata di Notti sul ghiaccio 2015 sta per andare in onda su Rai1, nonostante gli ascolti che ne hanno decretato il totale flop. L’agonia sta però pian piano per finire, visto che quella di questa sera, 14 marzo, è la semifinale. Per l’occasione, Milly Carlucci ospiterà l’attrice e presentatrice svedese Victoria Silvestedt e il simpatico conduttore nostrano Fabrizio Frizzi, oltre alla coppia di pattinatori professionisti formata da Valentina Marchei e Ondrej Hotarek.

Vediamo invece che cosa è previsto per quanto riguarda la gara. Va subito detto che, a causa di un infortunio subìto durante le prove, la coppia formata da Manuela Di Centa e Andrea Vaturi non prenderà purtroppo parte alla semifinale del programma. Le altre coppie invece si sfideranno una contro l’altra.

Emanuele Filiberto di Savoia e Jennifer Wester si scontreranno con Clara Alonso e Marco Garavaglia; Giorgio Rocca e Eve Bentley sfideranno Giorgio Borghetti e Federica Constantini; Stefano Sala e Serena Angeli lotteranno contro Chiara Mastalli e Federico Uslenghi; infine Barbara De Rossi e Simone Vaturi gareggeranno contro Valeria Marini e Federico Degli Esposti.

Le coppie in gara saranno giudicate dalla giuria formata da Simona Ventura, Marco Liorni, Gabriella Pession, Enzo Miccio e Selvaggia Lucarelli, ma il verdetto finale spetterà come sempre al televoto.

Advertisements