Isola dei Famosi 2015: clamorosa eliminazione di Rocco Siffredi

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ Rocco Siffredi a perdere la sfida contro Andrea Montovoli nella sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2015 ancora in onda su Canale5. Con addirittura il 63% dei voti contrari, Rocco si è dovuto arrendere all’evidenza: non era così amato dal pubblico come credeva. Un bagno d’umiltà per un concorrente che si è sicuramente distinto dagli altri per tanti elementi positivi, ma anche per un’indole da portinaia notevole, nonché per una capacità strategica talvolta fastidiosa.

Il celebre pornoattore si era in parte candidato per essere mandato in nomination, credendo di essere invincibile, convinto di poter “far fuori” Montovoli. Sebbene prima della puntata della settimana scorsa ci avesse ripensato, Alex Belli ha colto la palla al balzo e l’ha nominato sul serio, nella speranza di poter eliminare un personaggio potenzialmente forte. Cosa che è effettivamente avvenuta.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2015: in nomination Valerio Scanu e Patrizio Oliva

Mentre scriviamo, il destino di Siffredi è ancora incerto, visto che rimane in ballo la possibilità di rimanere in gioco a Playa Desnuda, un posto che sembra fatto apposta per lui. Il televoto gli sarà favorevole questa volta?

UPDATE: Rocco ha accettato di rimanere a Playa Desnuda e non ha dovuto sottoporsi al televoto perché Rachida, altra eliminata della serata, ha deciso di non denudarsi. Per questa settimana rimarrà quindi da solo sull’isolotto, ma la settimana prossima sarà automaticamente in nomination.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.