Madonna a Che Tempo Che Fa, tra imbarazzi e occasioni sprecate (video)

Non so voi, ma io, a vedere Madonna a Che Tempo Che Fa, mi sono imbarazzata. Un po’ per Fabio Fazio, che funziona nel ruolo di giornalista impacciato quando si trova di fronte a personaggi nostrani, che conoscono il suo modo di condurre e stanno spesso al gioco, ma non certo con star di caratura internazionale; un po’ per Madonna, che dal primo all’ultimo minuto è sembrata scocciata e tutt’altro che interessata all’intervista. Della serie: fai presto amico, che sono qui solo perché sono costretta a fare promozione del disco come tutti gli artistucoli di infimo livello.

Fazio all’inizio ha provato a “spingere”, a fare qualche domanda più di spessore, a conversare con la popstar, ma poi si è palesemente arreso ed è passato a domande banali sul disco, nella speranza che Madonna, di sua spontanea volontà, dicesse qualcosa di curioso o affascinante. D’altra parte, va però detto che se il tuo modo di fare ti fa apparire come la macchietta di turno, non puoi certo pretendere che una star da milioni di dischi venduti ti prenda sul serio o ti faccia portare a casa l’intervista della vita.

Se non avete visto l’intervista o se vi siete persi qualche passaggio, ecco il video integrale della partecipazione di Madonna a Che tempo che fa dell’8 marzo 2015.

Advertisements