Rachida sviene in diretta all’Isola (video e gallery)

Rachida regala nuovi momenti magici a L’Isola dei Famosi 2015 con uno svenimento in diretta tv. Una caduta come un sasso alla vista della figlia Leila, che l’aveva raggiunta come “premio ricompensa” assieme ai vari parenti degli altri naufraghi. Dai cespugli sono spuntati cameramen e addetti vari come se piovesse e per un momento è sembrato che la Karrati avesse lasciato questo mondo definitivamente.

Ma cos’è successo? I naufraghi sono stati sottoposti alla prova delle travi, che ha permesso ad Andrea Montovoli e alle Donatella di passare 15 minuti con le madri a banchettare. La bontà infinita della produzione ha però voluto che, solo per un momento, anche gli altri naufraghi abbracciassero i parenti che si erano fatti 30 ore di viaggio per raggiungerli.

Rachida, vuoi per l’emozione, vuoi per la stanchezza, vuoi per qualche erba di non chiara origine trovata a Playa Uva, ha tirato a sé il container che riparava la figlia e, mentre tutti gli altri naufraghi dispensavano affetto a destra e manca, è finita distesa sul bagnasciuga con la figlia e alcuni omoni abbronzati che tentavano di rianimarla.

Il video, davvero iperdibile, a questo link (dal minuto 5.40 circa).

Advertisements