L’Isola dei Famosi 2015 – 2 marzo: eliminato Pierluigi Diaco

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata de L’Isola dei Famosi di lunedì 2-3-2015 aveva in nomination Pierluigi Diaco e Cristina Buccino, ma come molti prevedevano è stato il giornalista ad avere la peggio. Primadi uscire a Diaco viene chiesto il bacio di Giuda che equivale a una nomination: la prescelta è Cristina.

Colpo di teatro invece per quanto riguarda Playa Desnuda. La coppia inossidabile Cecilia RodriguezBrice Martinet è stata infatti separata con l’argentina che finalmente si è unita al gruppo. Il modello francese rimarrà invece da solo dal momento che Diaco ha rifiutato di affrontare il televoto prendendo la via del ritorno verso l’Italia.

LEGGI ANCHE  L'isola: da stasera su Rai1 la serie dedicata alla Guardia Costiera (gallery)

Le nomination sono un plebiscito per Andrea Montovoli, che se la giocherà dunque con Cristina e con Rocco Siffredi nominato dal leader Alex Belli.

NB: a quanto pare invece, nonostante quello che era stato chiaramente detto in trasmissione, Cristina non risulta in nomination. A questo punto ci domandiamo a cosa sia servito il Bacio di Giuda, forse valeva un voto per le nomination? Nessuno lo ha spiegato.

Seguici su Whatsapp - Telegram