Advertisements
Advertisements

L’Isola dei Famosi 2015: fuori Diaco o Cristina?

Sarà Pierluigi Diaco o Cristina Buccino l’eliminato della nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2015 in onda stasera, lunedì 2 marzo, alle 21.30 circa su Canale5? Questo quinto appuntamento, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier come opinionisti, si preannuncia potenzialmente bollente.

In settimana, infatti, un video ha mostrato dei “movimenti sospetti” tra Alex Belli e Cristina Buccino. Forse il bell’attore sarà riuscito a schivare le avance della procace ex ereditiera, ma lei non sembra demordere e coglie ogni occasione per provocarlo e avvicinarsi a lui in modo audace. Del video, e delle parole di Valerio Scanu che le davano della “mignotta” per questo suo comportamento con Belli, si parlerà sicuramente nel corso della serata.

Ma vediamo che cos’altro ci aspetta. In questa prima settimana sulle nuove spiagge, a Playa Uva i naufraghi hanno esplorato il territorio a loro sconosciuto e affrontato le difficoltà della natura, a partire dai terribili mosquitos. Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, invece, hanno continuato la loro vita di privazioni su Cayo Paloma, la loro nuova Playa Desnuda.

Oltre ad annunciare l’eliminato, Alessia Marcuzzi accoglierà in studio Melissa P, eliminata la scorsa puntata, per commentare in diretta la sua esperienza da naufraga. Si parlerà anche del ritiro di Fanny Neguesha, che ha voluto a tutti i costi riabbracciare la sua famiglia prima del tempo.

Immancabilmente vi proponiamo il nostro sondaggio settimanale: chi volete eliminare tra i due nominati Pierluigi Diaco e Cristina Buccino?

[poll id=’37’]

Advertisements