Notti sul ghiaccio in onda nonostante il lutto di Milly Carlucci

Un grave lutto ha colpito Milly Carlucci: ieri è morta la madre ed è stata proprio la conduttrice di Notti sul ghiaccio 2015 ad annunciarlo, dicendo di essere devastata dalla perdita. La messa in onda della puntata del programma di questa sera, 28 febbraio 2015, non è comunque in dubbio, dato che la Carlucci ha detto di voler onorare un grande insegnamento che la madre le ha dato, e cioè quello di non mollare mai.

Vediamo quindi che cosa è previsto nel menù di questa seconda puntata. Ospiti della serata saranno Federica Sciarelli, che indosserà i pattini per la prima volta, e due campioni di pattinaggio artistico sul ghiaccio, Anna Cappellini e Luca Lanotte.

La gara proseguirà e vedrà protagonisti Emanuele Filiberto di Savoia con Jennifer Wester, Valeria Marini con Federico Degli Esposti, Manuela Di Centa con Andrea Vaturi, Barbara De Rossi con Simone Vaturi, Stefano Sala con Serena Angeli, Giorgio Rocca con Eve Bentley, Giulio Base con Alice Velati, Clara Alonso con Marco Garavaglia, Giorgio Borghetti con Federica Constantini e infine Chiara Mastalli con Federico Uslenghi.

Questa settimana le coppie in gara saranno giudicate dalla giuria formata da Simona Ventura, Marco Liorni, Gabriella Pession, Enzo Miccio e Selvaggia Lucarelli, a cui eccezionalmente si aggiungerà Flavio Insinna.

Advertisements