Advertisements
Advertisements

L’Isola dei Famosi 2015: Fanny Neguesha si è ritirata ufficialmente

Fanny Neguesha ha abbandonato definitivamente L’Isola dei Famosi. La cosa era ormai data quasi per scontata dopo il suo annuncio al termine della puntata di lunedì, ma ora è ufficiale. Come noto la showgirl sentiva la mancanza della nonna. Ecco la sua dichiarazione raccolta all’atto di lasciare Playa Uva:

“Sono venuta all’Isola perché volevo vedere dove mi portavano le mie forze, ma ho dovuto prendere la decisione di tornare a casa per stare vicino a mia nonna, soffro troppo la sua mancanza. Il mio rapporto con lei è veramente speciale. Da quando sono piccola, lei mi ha cresciuta…il mio papà era malato e se ne è andato. Lei ha sacrificato la sua vita per me per starmi vicino. Devo tornare da lei”.

Nella puntata di stasera alle 18.45 su La5, “Isola dei Famosi – Extended Version” e poi nel’lappuntamento delle ore 19,55 su Italia 1 tutti gli aprofondimenti. Dal punto di vista tecnico dopo il ritiro di Fanny il televoto è stato annullato e sostituito da uno nuovo: chi vuoi eliminare tra Pierluigi Diaco e ‪ Cristina Buccino?

Clicca sulle foto per ingrandirle

 

 

Advertisements