Tapiro d’oro a Mara Venier per la gaffe all’Isola dei Famosi (video)

L’insuperabile gaffe di Mara Venier durante la puntata de L’Isola dei Famosi di ieri, 23 febbraio 2015, non è certo passata inosservata. Oltre ai 5 milioni di spettatori che ieri hanno seguito il prime time, ad accorgersi della clamorosa svista della “zia Mara” è stata anche Striscia la notizia, che le ha consegnato a tempo record un Tapiro d’oro.

La Venier, raggiunta da Valerio Staffelli all’aeroporto di Linate, ha raccontato di aver fatto “un macello”. Sebbene la avessero spiegato il regolamento, Mara ha avuto un momento di smarrimento dovuto all’età non proprio giovanissima, così ha ironizzato durante la consegna del Tapiro.

La Venier si è detta mortificata, anche se è convinta che i concorrenti non abbiano capito fino in fondo quanto da lei erroneamente rivelato. Il tapiroforo Staffelli le ha proposto una soluzione: partire lei stessa per Playa Desnuda. E lei ha accettato:

Mi hai beccato all’aeroporto perché sto partendo per l’Honduras. È la mia punizione, ho già indossato il costume da bagno!

Potete vedere il video integrale della consegna del Tapiro d’oro a Mara Venier cliccando questo link.

Advertisements